Team A: Tein, Gio, Oleg, Paco, Checco
Team B: Duplo, Jack, Ciano, Jacopo, Botta
Appena fatte le squadre, qualcuno del team, ovviamente senza voler fare nomi…Checco, intona la famosissima canzoncina ponzi ponzi po po po, prevedendo una facile vittoria. Ma ben presto è stato chiaro a tutti che la partita avrebbe preso tutt’altro corso, tanto che il team di Duplo è partito in vantaggio per 4-3, mantenendosi davanti fino al 9-7; e qui c’è uno scatto di Checco & co., che si portano sull’11-9, dando l’impressione di poter finalmente confermare quella superiorità presente però solo sulla carta. Eh si, perché il vantaggio è durato poco, ben presto il team B è di nuovo avanti 12-11 e, dopo il pareggio per 12-12, prende il là verso la vittoria finale per 17-14, con la partita che resta comunque in bilico fino al 14-13.
Risultato finale: 14-17
Team A
Tein: 5,5 (0 gol). Impreciso in avanti e inconsistente in difesa
Gio: 6,5 (3 gol). Va a fiammate, più di una volta parte dalla sua area, scarta praticamente tutti e segna; in altri momenti si perde un po’ perdendo palloni sanguinosi.
Oleg: 6 (5 gol). A dispetto dei tanti gol segnati, ne sbaglia almeno altrettanti; ma è specialmente in fase di ripiegamento dove latita, dalla sua parte arrivano tanti gol avversari.
Paco: 6,5 (3 gol). Fa la sua partita, gol e assist, qualche buon ripiegamento dietro; cala vistosamente nel finale.
Checco: 6 (3 gol). Comincia la partita pensando di vincere facile; e questo lo porta a non riuscire mai a cambiare davvero marcia.
Team B
Duplo: 7 (3 gol). Quando dice che non ha voglia, c’è sempre da dubitare; gioca spesso a destra, Tein non è un cliente difficile ma lui è sempre attento e propositivo.
Jack: 7 (3 gol). E’ vero, non segna chissà quanti gol, ma è sempre un pericolo per la difesa avversaria.
Ciano: 7 (4 gol). Dirompente: corre, difende, tira, segna, fa casin, insomma fa un po’ di tutto ma complessivamente lo fa bene.
Jacopo: 7 (3 gol). Parte da dietro e crea scompiglio nella difesa avversaria, anche se non sempre è precisissimo nelle conclusioni.
Botta: 7,5 (4 gol). Man of the match. Pretende e ottiene il titolo di hombre del partido, riesce a coniugare una buona fase difensiva con ottime ripartenze e tanti gol.
Commento:
Tein
Voti:
Tein
Cassa
161€

Nessun commento:
Posta un commento