giovedì 5 maggio 2016

Il Bukkake a Umbe

Team A: Beppe, Marco, Mabio, Umbe, Toffa
Team B: Cisi, Cine, Olto, Bruco, Andi


Partita molto equilibrata questa sera al San Paolo dove, dopo un inizio scintillante del Beppe team che prende un leggero vantaggio, ma poi viene recuperato, la partita diventa un botta e risposta fino all'autogol di Marco che sancisce il definitivo pareggio.


Risultato finale: 8 - 8


Team A

Beppe: 6,5 (2 gol). Il ritardatario. La poca corsa dei compagni si ripercuote sulla difesa, ad un certo punto gli arrivano da tutte le parti. Tiene botta e come quasi sempre colpisce dalla distanza. Cecchino
Marco: 6,5 (2 gol e 1 autogol). Chiuso più che dagli avversari dal raffreddore, questa sera è anche senza voce. Non lucido come al solito anzi Luxuria. 
Umbe: 6 (1 gol). Ritorno positivo, bel gol sotto l'incrocio di giustezza ma poco aiuto in fase difensiva. Pronto per sostituire Pat in tutto. 
Toffa: 6 (1 gol). Fa a gara con Beppe e Umbe per chi corre meno, forse questa sera vince lui. Ha le capacità per far molto meglio. 
Mabio: 6 (2 gol). Spirito ancora vacanziero, sembra giocare con il frenulo a mano tirato. 



Team B

Cine: 6 (0 gol) . Fa ripartire come pochi l'azione della sua squadra, non sbaglia mai il primo passaggio, un po' morbido nei contrasti..meglio così.
Cisi: 6,5 (2 gol). Con Cine ormai son coppia di fatto, si fa sempre fatica a superarlo.
Olto: 6,5 (2 gol). Molto meglio dell'ultima uscita, trova il gol e fa da collante tra difesa e attacco.
Bruco: 6,5 (2 gol). Man of the macth. Riesce a stirarsi il collo durante il riscaldamento. Il dolore lo rende paraplegico ma comunque indiavolato
Andi: 6 (1 gol). Un giocatore diverso da quello che siamo abituati a vedere, probabilmente causa cambio di stagione. Aspettiamo l'estate.


Commento: Marco
Voti: Beppe e Marco
Cassa +48€



Nessun commento:

Posta un commento