giovedì 26 maggio 2016

Il ritorno di Temperinho

Team A: Bruco, Mabio, Cisi, Toffa, Andi
Team B: Marco, Beppe, Christian, Emilio, Pat


Torna Pat e si torna a giocare allo scoperto, con la coppa dell'amicizia in trasferta sul secondo campo da calcetto del S. Paolo.
Qualche perplessità al momento della consegna delle casacche, invece la sentenza del campo è beffarda e inaspettata. Tra afa e moscerini il team Beppe passa in vantaggio per la prima e ultima volta. Una volta ribaltato il risultato per il team Mabio è l'apoteosi del gol.. Col team Beppe che arranca e Pat che felice passeggia per il campo.
Da segnalare nessun ritardatario.

Risultato finale: 22-16


Team A

Bruco: 7,5 (6 gol). Man of the match. Partita troppo facile per lui, trova tanti gol e assist. 
Mabio: 7,5 (5gol). Ripartenze fulminee, pochi errori, riesce anche ad aver pietà degli avversari risparmiandogli un passivo più pesante. 
Andi: 7 (5 gol). Imprendibile oggi, una delle sue migliori partite segna ma soprattutto è sempre pronto a difendere. 
Cisi: 7 (1 gol). Se è uno dei più vincenti un motivo ci sarà, chiude bene tutti gli spazi e si permette anche qualche coast to coast. 
Toffa: 7 (3 gol). Lascia sul posto Marco e mette un tiro a giro dove Christian non può arrivare, gol pregevole come tutta la sua partita. 



Team B

Beppe: 6,5 (7 gol). Segna tanto, termometro che la squadra ha pochi sbocchi e il tiro dalla distanza è l'unica arma, così sale in cattedra.
Marco: 6,5 (4 gol). Fa il possibile, finché non si arrende, lasciato solo dai compagni in attacco è l'unico che torna ad aiutare Beppe dietro. 
Emilio: 5 (3 gol). È bastato nominare la sua città Natale che la saudade lo avvolge e lo frena, la saudade e le scarpe nuove. 
Pat: 4,5 (2 gol). Fa finire le bestemmie a Beppe, che poi lo elegge temperino da pene. Svogliato, cincischia e non insegue mai l'uomo. 
Christian: 5,5 (0 gol). Viene bombardato da tutte le posizioni, spesso e volentieri si trova uno contro 1 con l’attaccante avversario, fa quel che può….anche buttare la palla nella sua porta.

Commento: Marco
Voti: Beppe e Marco

Cassa +63€



Nessun commento:

Posta un commento