giovedì 12 maggio 2016

Rimpallo canaglia

Team A: Gian, Marco, Cisi, Cine, Andi
Team B: Mabio, Beppe, Olto, Umbe, Toffa


Inizio horror della squadra di Toffa: sotto di 3 gol dopo 10' e senza sbocchi offensivi si stava già preparando a capitolare. Poi arrivano i rimpalli canaglia…Un tiro di Olto deviato da Cine in porta, un cross di Toffa rimpallato sul piede di Marco finisce in gol e un tiro/cross del Mabio deviato da Cisi sui piedi di Umbe a porta spalancata riportano la situazione in parità. Blackout della squadra di Cine con Andi che smette di difendere, Gian che sbaglia troppi appoggi e ripartenze e la squadra soccombe…Marco accorcia le distanze a fine partita con altri due gol ma a risultato ormai irrecuperabile. 


Risultato finale: 6-10


Team A

Marco: 6,5 (4 gol +1 autogol). Il ritardatario. Bellissimo il gol in apertura di gara, rimane l'ultimo ad arrendersi. Terzo autogol consecutivo. 
Gian: 5,5 (1 gol). Inizio pimpante con gol, si spegne quasi subito e fatica a far tutto. Troppi errori e poca corsa, mette in difficoltà i compagni.
Cisi: 6,5 (1 gol). Il migliore dei suoi in difesa, mette la pezza ed evita un tracollo ancor più pesante.
Cine: 6 (0 gol). Si immola in un paio di tiri, prestazione più in ombra di altre uscite. Fa il suo bene come sempre in attacco non gli si può chiedere di più.
Andi: 5 (0 gol). Il più in difficoltà della squadra, torna poco a difendere, gli uomini gli scappano alle spalle e testa troppo bassa in attacco. Tiri burratina style by Canaz.


Team B

Beppe: 6,5 (2 gol). L'incazzatura iniziale scuote i compagni, non trova grosse difficoltà con il Gian della serata. Evira il Mabio inavvertitamente. Lorena Bobbit. 
Mabio: 7 (4 gol). Man of the match. Dimenticata l'Austria torna col pelo lucido, prestazione super fino alla pallonata di Beppe nei maroni. Da oggi non sarà più lo stesso. 
Olto: 6,5 (0 gol). A secco di gol ma tantissimi recuperi, raddoppi e appoggi ai compagni. Prestazione indispensabile per la squadra.
Toffa: 6,5 (1 gol). Qualche errore non da lui, ha il merito di causare il gol del pareggio, non corre molto ma fa sempre la cosa giusta.
Umbe: 6,5 (2 gol). Gioco semplice ma efficace, ispira il Mabio e come la scorsa settimana toglie le ragnatele dall'incrocio. 


Commento: Marco
Voti: Beppe, Gian e Toffa
Cassa +53€




Nessun commento:

Posta un commento