giovedì 19 maggio 2016

La tempesta del secolo

Team A: Emilio, Andi, Bruco, Gionfri, Cine
Team B: Beppe, Gian, Mabio, Toffa, Marco

Campo per poco impraticabile questa sera al S. Paolo, alle 19 in punto si scatena un acquazzone memorabile sopra al campo, fortunatamente ancora coperto. Attendendo Cine l'acqua inizia a filtrare nel campo e così il Mabio ne approfitta per scopare e Toffa per tappare i buchi. Fortunatamente la burrasca si placa e inizia la battaglia gol dopo gol sul campo, partita infatti equilibratissima. Sul 12 pari si opta per il golden gol ed Emilio ne approfitta per segnare il gol vittoria.

Risultato finale: 13-12


Team A

Emilio (amico Bruco): 7 (4 gol) . Man of the match. Partita di grande sostanza, il pibe di Bari vecchia colpisce allo scadere con il golden gol.
Andi: 7 (4 gol). Tanta corsa sulla fascia e molto preciso in zona gol. 
Bruco: 6,5 (3 gol). È una minaccia costante per gli avversari, con lui non si può mai abbassare la guardia, punisce al primo spiraglio. 
Gionfri: 6,5 (2 gol). Solido e concreto, manca in zona gol ma dà un apporto costante alla manovra. 
Cine: 6,5 (0 gol). Il ritardatario. Direttore d'orchestra, soffre poco il peso di Gian ma fatica ad arginare Marco. Prestazione d'esperienza. 


Team B

Beppe: 6,5 (1 gol). A fine partita riesce ad urlarsi dietro da solo, lasciato  troppo solo dai compagni fa quel che può.. Urla. 
Gian: 6,5 (3 gol). Dopo 10' gli avversari chiedono l'antidoping, segna, corre e rincorre a tutto campo. Soffre più di tutti la flessione della squadra e torna mansueto. 
Toffa: 5,5 (0 gol). Fa bestemmiare Beppe in aramaico, partita molto sottotono per uno come lui. 
Mabio: 6 (2 gol). Sbaglia un paio di gol peccaminosi, in difficoltà come i compagni quando c'è da preservare il risultato. 
Marco: 7 (6 gol). Disastroso in porta, quando è fuori dai pali però la musica cambia e tiene a galla la squadra fino all'ultimo. 


Commento: Marco
Voti: Beppe, Gian e Toffa
Cassa +58€







Nessun commento:

Posta un commento