giovedì 26 settembre 2019

…e quando non gira affatto


Team A: Michele, Mich, Paco, Pasquale, Andrea
Team B: Cisi, Andi, Emanuele, Tein, Enrico


La differenza questa sera l’ha fatta la più classica delle regole di uno sport di squadra, ovvero giocare di squadra e non da soli. Il trio delle meraviglie della settimana scorsa non c’è più per l’infortunio di Toffa, ma Mich e Paco con Andrea a chiudere la porta si sono rivelati ancora decisivi, oltre a Michele che dopo l’appannamento della settimana scorsa è tornato ai livelli che conosciamo. E così, dopo un inizio equilibrato fino al 3-3, la squadra di Mich ha ben presto preso il largo, fino all’8-3; un rigurgito d’orgoglio di Tein & co. ha accorciato le distanze fino al 5-8, ma ben presto non c’è stato nulla da fare, con la partita morta e sepolta sul 12-5 per il team A. Il finale, come spesso accade, ha visto un po’ di deconcentrazione della squadra in vantaggio che ha permesso agli avversari di ridurre le distanze fino al 14-10 finale.

Risultato finale: 14-10



Team A

Michele: 8 (7 gol). Man of the match. Anonimo la settimana scorsa, decisivo questa settimana, segna metà dei gol della squadra.
Mich: 6,5 (2 gol). Meno preciso del solito nelle conclusioni, si trova comunque a meraviglia con i compagni.
Paco: 7 (1 gol). Il cervello della squadra, tappabuchi in difesa e sempre pronto a rilanciare l’azione con passaggi illuminanti.
Pasquale (amico Enrico): 6+ (0 gol). Si limita a svolgere il compitino, senza commettere errori particolari.
Andrea: 7 (3 gol). Parate e anche tre gol fatti a coronamento di un’ottima prestazione.


Team B


Cisi: 6 (0 gol). Non sta vivendo un grande momento di forma e poi se quando può far gol non viene servito…
Andi: 7- (3 gol). Senza di lui probabilmente la sua squadra avrebbe preso un’imbarcata memorabile. Recupera un’infinità di palloni dietro, peccato solo che davanti giochi un po’ troppo in solitaria.
Emanuele: 6+ (3 gol). Nessuna sfrutta la sue capacità di boa e come sempre quando è poco servito si innervosisce, giocando perfino dietro nel finale.
Tein: 6,5 (2 gol). Si trova spesso in inferiorità numerica sulla sua fascia, ma trova quantomeno due bei gol e tenta sempre di giocarla con i compagni.
Enrico: 5,5 (2 gol). Emblematica l’azione a pochi minuti dalla fine sulla fascia, si era sul 10-13: salta tutti in velocità e solo, invece di passarla al liberissimo Cisi a centro area, calcia l’ennesimo pallone fuori. Se non si gioca di squadra, non si va molto lontano.



Commento: Tein
Voti: Tein e Mich.
Cassa +53€




Nessun commento:

Posta un commento