giovedì 19 settembre 2019

Quando la palla gira…


Team A: Filippo, Mich, Paco, Toffa, Andrea
Team B: Cisi, Olto, Emanuele, Tein, Michele

Nuovo ritrovo della coppa stasera al San Paolo; partita che ha avuto uno svolgimento simile a quello della settimana scorsa anche se giocata complessivamente molto meglio, specialmente dal team A. Partenza molto equilibrata e risultato inchiodato sul 2-1 per il team A per molto tempo, con difese molto attente su entrambi i fronti. Un errore di Olto a centrocampo è costato il 3-1 e da lì la partita ha preso un piega difficile da prevedere sino a poco prima; in poco tempo si è passati al 7-2 e poi al 10-3, con la squadra di Cisi che si è completamente disunita. Sul 10-3 la partita ha avuto poca storia, una reazione del team B ha ridotto le distanze fino all’8-12 ma il clamoroso recupero non è stato possibile e così la squadra di Toffa ha chiuso sul 15-10.

Risultato finale: 15-10



Team A

Filippo: 7 (3 gol). Si becca gli improperi di Tein perché stasera gli riescono i tiri, a differenza delle ultime prestazioni. Per il resto ben si aggrega con il resto della squadra.
Mich: 7,5 (2 gol). Con Paco e Toffa forma il trio delle meraviglie che fa ammattire gli avversari. Passaggi veloci, triangolazioni e azioni al volo e partita in saccoccia.
Paco: 7,5 (2 gol). Come per Mich, lui parte da una posizione più difensiva e fin quasi alla fine sfodera una prestazione maiuscola.
Toffa: 8,5 (6 gol). Man of the match. Anche Olto resta impressionato dalla sua prestazione: gol, recuperi difensivi, assists ai compagni. Partita da ricordare.
Andrea: 7 (2 gol). Lui fuori si limita a scagliare due mine nella porta avversaria, ma finché gioca in porta prende pochissimi gol favorendo il largo vantaggio.


Team B


Cisi: 5,5 (0 gol). Fatica per tutta la partita e i suoi sganciamenti in avanti oltre a non produrre gol lasciano dei buchi in difesa su cui gli avversari si gettano.
Olto: 6,5 (3 gol). Si impegna per tutta la partita tentando di contrastare chiunque gli passasse a tiro; peccato per un paio di errori sanguinosi in difesa per eccesso di confidenza con il pallone.
Emanuele: 6 (3 gol). Quando la squadra non gira a lui girano parecchio; trova i gol solo nel finale.
Tein: 6 (2 gol). In difficoltà  per tutta la partita, quanto meno trova due bei gol e non si arrende fino alla fine.
Michele: 6 (2 gol). Si rivede sul terreno del San Paolo dopo qualche settimana, non si rivela dinamico come il solito e in più qualche volta è stato troppo egoista.



Commento: Tein
Voti: Tein, Toffa e Mich.
Cassa +48€




Nessun commento:

Posta un commento