giovedì 5 settembre 2019

Le squadre della discordia


Team A: Beppe, Pat, Andrea, Cisi, (Andi )
Team B: Paco, Mich, Toffa, Emanuele, (Tein)


Per la prima volta la gazza riporta la sintesi di due partite in una; infatti la prima partita, durata poco più di mezz’ora, non ha avuto praticamente senso e sull’8-1 per il team A, tra discussioni per le squadre (effettivamente) squilibrate, polemiche, gente che voleva abbandonare il campo e qualche intervento al limite, si è deciso di invertire Andi con Tein, dando vita alla seconda partita, che è sicuramente stata più equilibrata, fino al 7-6 le squadre sono state sempre appaiate nel risultato, ma alla fine il team A è comunque riuscito a prevalere per 14-10.
Per quel che riguarda le valutazioni, vengono considerati i gol di entrambe le partite e il voto è una valutazione complessiva. A Tein e Andi, che ne hanno vinta una e persa una, viene dato un pareggio.

Risultato finale: 8-1/14-10



Team A

Beppe: 6,5 (1+1 gol). Entra nel turbine della composizione delle squadre, anche se la modifica che viene decisa rispetto alla sua proposta è probabilmente determinante. Qualche atteggiamento un po’ irritante forse se lo poteva risparmiare. Gioca comunque una buona partita prevalentemente difensiva.
Pat: 7 (2+5  gol). Gioca quasi svogliato per più di metà tempo sbagliando anche molti gol, poi si concentra e cambia musica.
Andrea: 7 (0+3 gol). Non molto impegnato nella prima partita, nella seconda i suoi gol sono determinanti.
Cisi: 7 (0+3 gol). Attento e ordinato nella prima partita, nella seconda si sgancia più spesso trovando tre gol, ma concedendo qualche spazio in più.
Andi: 7,5 (5+3 gol). Man of the match. Inarrestabile nella prima partita ma anche nella seconda dà del filo da torcere alla sua ex squadra.


Team B


Tein: 6 (0+2 gol). La prima parte è da incubo, riesce a dare un contributo sicuramente migliore nella seconda.
Mich: 6 (0+2 gol). Il suo ruolo non è di sicuro quello di rincorrere gli avversari; e così nella prima partita si sfianca per niente e nella seconda non riesce quindi ad essere lucido come vorrebbe.
Toffa: 5,5 (0+1 gol). Si innervosisce troppo all’inizio e poi non riesce a dare il contributo che vorrebbe quando le squadre sono più equilibrate.
Emanuele: 6,5 (1+3 gol). E’ l’unico che nella prima parte riesce a fare gol per la sua squadra; anche nella seconda partita comunque il suo lo fa.
Paco: 5,5 (0+1 gol). Tremendamente appesantito dall’allenamento del giorno prima, fatica per tutto il tempo.



Commento: Tein
Voti: Tein
Cassa +38€




Nessun commento:

Posta un commento