giovedì 12 settembre 2019

Si chiude la saracinesca


Team A: Checco, Marco, Paco, Toffa, Andrea
Team B: Cisi, Filippo, Enrico, Tein, Mich


Dopo le polemiche della scorsa settimana, stasera squadre condivise e partita sicuramente più equilibrata. Nella prima parte della partita è il team B ad esercitare molta più pressione, con innumerevoli tiri, ma Andrea si rivela quasi insuperabile. E così la partita resta sul 2-2 per lungo tempo, l’equilibrio viene rotto solo da un improvviso uno-due del team A, che invece di generare l’immediata reazione degli avversari, disunisce il team B; da qui comincia un’altra partita, con  la squadra di Tein che non è più riuscita ad essere compatta e ad affidarsi a troppe iniziative individuali fini a se stessa. Ne hanno ovviamente approfittato Marco &  co che hanno allungato sul 7-2 e poi sul 10-4, chiudendo di fatto il match. Il finale ha visto qualche realizzazione in più del team B, anche perché Andrea è uscito dalla porta, con la partita che si è chiusa sul 12-8.

Risultato finale: 12-8



Team A

Checco: 7,5 (6 gol). Terminale offensivo, i compagni fanno il lavoro sporco e lo mettono in condizione di segnare facilmente, lui negli ultimi 10 metri rimane impeccabile.
Marco: 7+ (4 gol). Fase difensiva, offensiva, goals e assists a profusione; per tutto il resto c’è MasterCard.
Paco: 7 (1 gol). Partita di sacrificio sull’indiavolato Enrico, con Toffa e Marco forma la difesa fantasia, impreziosisce il tutto con un meraviglioso pallonetto da metà campo che sancisce la fine della partita.
Toffa: 7,5 (1 gol). Gli son sbattute più palle addosso a lui sta sera che a Malena nell’ultimo film, più che Wall…low Wall ma comunque invalicabile per chiunque.
Andrea: 7,5 (0 gol). Man of the match. C’è voluta una buona mezz’ora alla sua squadra per trovare le misure e il bel gioco, nel frattempo ci pensa lui a parare ogni cosa, formidabile per tutta la partita.


Team B


Cisi: 6,5 (3 gol). Si riscopre goleador, ficcante nelle incursioni gli manca l’ultimo passaggio…in difesa balla la cucaracha e finisce con un sombrero.
Filippo: 6 (1 gol). Encomiabile in difesa, si sa che il suo pezzo forte è l’elicottero…ma dalla cinta in su? Impalpabile l’apporto oltre la metà campo.
Enrico: 5,5 (1 gol). 50% Rambo - 50% sturmtruppen , mix micidiale per avversari e compagni, se avesse passato metà dei palloni al centro probabilmente staremo raccontando un’altra partita.
Tein: 6,5 (2 gol). Ci crede, corre e segna pure due bei goals, poco supportato dalla squadra questa sera.
Mich: 6 (1 gol). Controllo palla e gestione del pallone invidiabile, fa salire la squadra e si conferma pericolosissimo, il poco feeling con Enrico rende vano qualsiasi sforzo purtroppo



Commento: Tein e Marco
Voti: Tein e Marco
Cassa +43€






Nessun commento:

Posta un commento