giovedì 20 agosto 2020

Quando tradisce Ibra…

Team A: Cisi, Tein, Toffa, Beppe, Davide

Team B: Paco, Michele, Jack, Agno, Alberto

 

Una partita che pareva partire sul piano delle equilibrio, si è invece rivelata ben presto a senso unico: dal 2-2 iniziale al 9-2 per il team B è infatti stato un attimo, team B che si è rivelato molto più preciso in zona gol, sfruttando quel pizzico di fortuna che non guasta mai. La squadra di Beppe dopo una buona partenza ben presto si è persa, riuscendo anche a divorarsi le poche occasioni create. Quanto meno dopo l’harakiri c’è stata una reazione che ha riportato il risultato a distanze più accettabili, ovvero fino al -3 (7-10 e poi 9-12); le velleità di rimonta sono state però subito spente da due veloci contropiede della squadra di Paco che hanno sancito anche la fine della partita.

Risultato finale: 9-14

 

Team A

Cisi: 6 (3 gol). Dà il meglio di sé nel tentativo di rimonta finale; nel resto della partita è stato però particolarmente impreciso e ha messo più di qualche volta in difficoltà i compagni.

Toffa: 6 (0 gol). Corre molto e guida la squadra nel tentativo di rimonta; ma non riesce a segnare e perde un paio di palloni sanguinosi.

Tein: 6 (1 gol). Parte bene segnando subito, poi si spegne sotto i gol avversari, pur non commettendo errori particolari.

Beppe: 6,5 (5 gol). Conferma la regola che quando segna tanto la squadra perde;  si rende anche protagonista di un paio di ottimi assists…agli avversari.

Davide: 5+ (0 gol). Dalle stelle alle stalle in una settimana; la punta di diamante della squadra ha le polveri bagnate, bagnatissime anzi, incredibile vederlo sbagliare 3 / 4 gol a porta praticamente spalancata.

 

 

Team B

Paco: 6,5 (1 gol). Non segna molto e quindi il suo gol (di astuzia) di questa sera lascia il segno sulla partita.

Alberto: 7 (3 gol). Che sia in serata lo si capisce subito dal suo primo tiro che va, ad uscire, all’angolino. Poi prosegue calando solo nel finale.

Jack: 8 (6 gol). Man of the match. E’ anche fortunato nelle conclusioni visto che più di un gol lo fa sulla ribattuta, ma stasera non lo fermano proprio mai.

Michele: 6,5 (1 gol). Pali, traverse, ma gol solo uno; comunque sempre una spina nel fianco.

Agno: 7 (3 gol). Riappare nella coppa dopo molto tempo e si dà da fare come non ci ricordavamo.

 

Commento: Tein

Voti: Toffa e Tein

Cassa +118€




Nessun commento:

Posta un commento