giovedì 13 agosto 2020

Garbage is in the air

Team A: Mazzu, Tein, Toffa, Marco, Michele

Team B: Paco, Davide, Jack, Beppe, Alberto

 

Anche a ferragosto i temerari della coppa si sfidano sotto la canicola; prima dell’inizio il toto squadre porta ad una modifica di quanto proposto da Paco (ovvero amatori vs all), con lo scambio di Marco con Davide. E subito all’inizio è proprio Marco ad andare due volte in gol, tanto per far capire chi è l’acquisto migliore; purtroppo l’ardore dura poco, perché ben presto dal 3-1 per il team A si arriva al 4-4 e poi al 4-9, con Davide sugli scudi, a segnare, parare e difendere. La partita sembra praticamente finita, ma la squadra di Marco si rifà pian piano sotto (8-11) fino a sfiorare il pareggio (11-12). Ma il primo contropiede vincente della squadra di Paco chiude definitivamente la partita in quanto il team A non ha più la forza di recuperare.

 

Risultato finale: 11-15

 

 

Team A

 

Mazzu: 5+ (0 gol). Leggermente appannato rispetto alle ultime uscite, anzi…impanato.

Toffa: 6 (2 gol). Un paio dì harakiri col risultato in bilico spianano la strada alla squadra di Beppe. In attacco crea scompiglio ma manca la conclusione.

Tein: 6 (2 gol). I rimpalli non sono dalla sua parte oggi, li perde praticamente tutti. Ma riesce comunque a sfoderare il sinistro.

Marco: 6+ (3 gol). I 10’ di fiato iniziale illudono la squadra, da portiere-libero aiuta a sfiorare la rimonta.

Michele: 6,5 (3 gol). Tanta corsa, senza Beppe pochi goals rispetto al solito.

 

 

Team B

 

Paco: 6 (0 gol). Il moto di precessione con Beppe non lo aiuta a fluidificare, preciso negli assist.

Alberto: 6,5 (3 gol). Una spina nel fianco con finte e controfinte, meno preciso in realizzazione…d’altra parte gioca in porta per qualcosa.

Jack: 7 (5 gol). Non segnava 5 goals dalla prima comunione, avere 3 gambe a volte aiuta.

Beppe: 6 (1 gol). Indiziato n. 1 come causa della puzza di morto nell’aria, si scagiona giocando a favore di vento, che gli da anche un po’ più di spunto.

Davide: 8 (6 gol). Man of the match. Vince la partita praticamente da solo, Toldo-Materazzo-Vieri-Gol .

 

 

Commento: Marco e Tein

Voti: Marco e Tein

Cassa +118€




Nessun commento:

Posta un commento