giovedì 6 agosto 2020

I quattro dell’Ave Maria, del Padre nostro, di tutti i Santi ecc ecc ecc

Team A: Filippo, Tein, Toffa, Beppe, Michele

Team B: Paco, Davide, Mazzu, Cisi, Pat

 

Diciamo che stasera il limite di due imprecazioni cadauno è stato da molti superato, probabilmente decuplicato. Sembra però che nessuno abbia sentito, il custode era evidentemente impegnato in altro…

La partita si divide sostanzialmente in due fasi: una, all’inizio, dove il team B prende i pali e il team A fa gol. L’altra quando la squadra di Mazzu comincia a prendere la mira, riuscendo a ribaltare lo svantaggio iniziale (da 2-5 a 6-5). L’ultima parte di partita è quella più equilibrata, con la squadra di Beppe che prima pareggia (6-6), poi va sotto di nuovo (6-8), pareggia ancora (8-8), ancora sotto (8-9) e poi di nuovo alla pari, con il gol di Michele all’ultimo respiro.

 

Risultato finale: 9-9

 

Team A

 

Toffa: 6,5 (1 gol). Il suo apporto è costante per tutta la partita e in più ha la fortuna di essere uno dei meno ripresi da Beppe.

Tein: 6+ (1 gol). Dalla sua parte c’è Davide e tutto sommato non sfigura; bene anche in porta. Ma molti palloni gettati.

Filippo: 7+ (0 gol). Man of the match. E’ vero, le polveri sono bagnate, ma dietro si fa un mazzo tanto con salvataggi decisivi.

Beppe: 6 (3 gol). Media tra il 9 della prima parte e il 4 della seconda, tolto ulteriore mezzo punto perché rompe i maroni a tutta la squadra dal suo metro quadro di campo calpestato.

Michele: 7 (4 gol). Ispirato in zona gol, segna dall’inizio alla fine, incluso il gol decisivo per il pareggio.

 

Team B


Paco: 6 (0 gol). Partita in cui non lascia grandi segni, non fa nemmeno particolari errori.

Davide: 7 (3 gol). Il solito stantuffo inesauribile, cresce nel corso della partita.

Mazzu: 7- (2 gol). Una buona partita, sia in difesa che in zona gol, la sua migliore dal rientro.

Cisi: 6+ (1 gol). Si dà da fare per tappare i buchi dove può, i soliti sganciamenti offensivi producono una realizzazione.

Pat: 6,5 (3 gol). Per lui la media è al contrario: prima parte da 4 e da prendere a schiaffoni, seconda parte da 9. Il voto è presto fatto.

 

Commento: Tein

Voti: un po’ tutti

Cassa +118€




Nessun commento:

Posta un commento