giovedì 27 agosto 2020

Nella segheria del Gregorianum

Team A: Cisi, Tein, Jack, Filippo, Pat

Team B: Toffa, Matteo, Mazzu, Agno, Paco

 

Tra polvere di legno e odore di vernice è cominciata la partita di questa sera; pronti via e il team A va subito sul 3-0, con il team B che sbaglia l’impossibile. Sono passati 10’ e subito la partita cambia: Jack si infortuna ed è costretto in porta, lo sarà per tutta la partita e con mobilità abbastanza limitata; il team A subisce il colpo e la squadra di Matteo riesce subito a pareggiare. C’è ancora partita per un po’ fino al 6-5 per il team B, il tempo di smantellare la segheria abusiva e poi la squadra di Cisi cede di schianto fino al 5-11, quando si prova a cambiare qualcosa invertendo Jack con Paco. Il team A ha un sussulto d’orgoglio accorciando fino all’8-12, ma la partita si è chiusa subito dopo con un doppio contropiede di Toffa & co.

Risultato finale: 9-14

 

 

Team A

 

Cisi: 6 (1 gol). Si sbatte come sempre, ma quando il fiato comincia a calare, per l’impossibilità di respirare in porta, va in barca.

Jack: 6,5 (2 gol). Gioca 10’ e poi è out; fa comunque tempo a fare due gol e poi anche una lunga serie di parate.

Tein: 6 (2 gol). Pronti via e segna subito un gran gol; ne segna un altro poco dopo ma poi va inevitabilmente in difficoltà come tutta la squadra.

Filippo: 6- (0 gol). Da lui ci si aspetterebbe molto, eccetto i gol (almeno quando gioca con Tein). Ma quando Jack si fa male anche lui va in confusione.

Pat: 6+ (4 gol). La partita dura un’ora e un quarto; lui gioca il primo quarto d’ora, dove dispensa assists, e l’ultimo dove fa ben quattro gol. In mezzo più o meno il nulla.

 

 

Team B

 

Toffa: 7+ (3 gol). Fin troppo facile per lui, gran corridore, quando gli avversari si trovano con la lingua per terra per i mancati cambi in porta.

Matteo: 7+ (3 gol). A volte dà perfino l’impressione di non premere il piede sull’acceleratore; non lo ferma nessuno e quando qualcuno ci prova il sudore lo aiuta sgusciare via…

Mazzu: 7 (2 gol). Partita quasi facile per lui, si prende anche la libertà di sganciarsi in avanti trovando due marcature.

Paco: 6 (0 gol). La sua prova non entusiasma; specialmente quando passa nel team A e pensa ancora di giocare con gli avversari.

Agno: 7,5 (4 gol). Man of the match. Conferma la buona impressione della prima partita, attacca, segna e difende pure.

 

Commento: Tein

Voti: Mazzu, Toffa e Tein

Cassa +118€




Nessun commento:

Posta un commento