giovedì 17 luglio 2014

Beppe & co si perdono tra il fumo e il caldo

Team A: Tein, Mich, Paco, Raffa, Mabio
Team B: Beppe, Andrea, Alfredo, Mioz, Marco Q.

Risultato finale: 12-5

In una serata difficile per le condizioni atmosferiche (gran caldo) e ambientali (qualcuno che ha ben visto di fare una grigliata nelle vicinanze, con tanto fumo che ha davvero disturbato un po’ tutti) è letteralmente naufragata la squadra di Beppe, con molti dei suoi protagonisti questa sera davvero sottotono. L’inizio è però proprio il team B a giocare meglio, ma a trovare i gol è il team A (uno fortunoso e uno con un clamoroso errore di disimpegno degli avversari). Due sassate di Beppe riportano il risultato in parità, prima del nuovo allungo della squadra di Raffa (5-2). Si va alla pausa acqua con il team B di nuovo alle calcagna del team A (4-5), ma dopo la rinfrescata la partita praticamente finisce, con il decisivo allungo del team A fino al 10-4, grazie anche a tanto possesso palla e ad una serie di passaggi che hanno irretito gli avversari, più propensi ad azioni individuali, spesso infruttuose. Se poi ci mettiamo anche la sfortuna (almeno 4 i legni colpiti dal team B, uno dal team A) ecco spiegato l’ampio scarto con cui si è chiusa la partita (12-5).


TEAM A

Tein: 7 (3 gol). Si integra nella sua squadra molto bene, con tanti passaggi precisi, una buona copertura difensiva e ripartenze pericolose.
Mich : 6,5 (1 gol). Finisce stremato dopo una buona partita; difetta un po’ in zona gol ma copre bene la sua fascia.
Paco: 6,5 (1 gol). Difensore centrale per buona parte della partita, vince molti contrasti; pecca un po’ nei rilanci anche perché leggermente dolorante.
Raffa: 7,5 (3 gol). Man of the match. Ormai è diventato monotono, fa la solita ottima partita sbagliando poco o nulla.
Mabio: 7,5 (4 gol). Ancora leggermente dolorante per la botta della settimana scorsa, pressa continuamente i difensori avversari e segna a ripetizione.


TEAM B

Beppe: 7 (3 gol). Gioca difensore centrale ma è il più prolifico della squadra, con tra grandi gol dalla distanza.
Mioz: 5,5 (0 gol). Nessun errore grave, ma gli è mancato quel qualcosa in più per aiutare i suoi a cambiare la partita.
Andrea C.: 5,5 (1 gol). Un po’ sottotono rispetto ai suoi standards, non riesce ad essere davvero pericoloso in attacco e non è molto attento in difesa.
Alfredo: 5,5 (0 gol). Anche lui un po’ dolorante, fa comunque notizia che non riesca a segnare nemmeno un gol.
Marco Q.: 6 (1 gol). Il solito impegno encomiabile, ma la mira oggi non è stata granché e in più ci si è messa anche la fortuna (almeno 3 legni colpiti).



Commento: Tein

Voti: Beppe, Mich, Mioz e Tein


Nessun commento:

Posta un commento