giovedì 3 luglio 2014

Non serve che rubate sul risultato, tanto vincete lo stesso…le ultime parole famose!

Team A: Beppe, Andrea C., Mabio, Ricky, Marco Q.
Team B: Tein, Cisi, Mioz, Alfredo, Pat

Risultato finale: 12-12

Bentornati all’appuntamento settimanale con la gazza; anche oggi siamo a raccontare di una partita molto bella, specialmente per il finale combattutissimo. Inizio equilibrato, con azioni e goals da una parte e dall’altra (3-2 team A), poi il team di Tein comincia a premere con più insistenza e dopo aver fallito più di qualche facile gol, si porta avanti fino al 5-3 e poi 6-4. Dopo la pausa acqua e il gran consulto del team A la situazione non cambia, anzi è ancora il team B a segnare fino all’8-4 e forse fino al 9-4. Forse, perché il conteggio per Beppe era 8-4, tanto che al successivo gol del team A si riprende dal 5-8: mi sa che dovremo comprare anche il pallottoliere!
Il team B va in bambola, e in pochissimo tempo la squadra di Beppe si trova incredibilmente avanti 9-8; il finale è un’autentica battaglia con occasioni e gol da una parte e dall’altra e risultato che si chiude in pareggio sul 12-12. Alla fine rammarico per entrambe le squadre, con il team A che ha sfiorato la vittoria all’ultimo istante e il team B che non è riuscito a portare a casa una partita dominata per lunghi tratti.

TEAM A

Beppe: 6,5 (2 gol). Un po’ meno brillante rispetto alle ultime prestazioni, non riesce a fermare la coppia Pat- Alfredo con efficacia. Giganteggia nel finale.
Andre C.: 6 (0 gol). Rientra dopo una lunghissima assenza e non gioca ai livelli di cui ci aveva abituato in precedenza.
Mabio: 7 (4 gol). Partita che si rivela dura, trovando sulla sua fascia spesso Tein. Ma nel finale trova gli spazi giusti e guida i suoi alla rimonta.
Ricky: 7 (3 gol). Si sacrifica in ogni parte del campo, facendo valere la sua riserva di fiato specialmente nel finale.
Marco Q.: 7 (3 gol). La solita spina nel fianco per la difesa avversaria, segna con grande freddezza l’importantissimo gol del pareggio.


TEAM B

Tein: 6,5 (1 gol). Per ¾ di partita difende la sua fascia con davvero tanta grinta (anche troppa in un paio di frangenti). Male in zona gol, salva il risultato con due grandi parate allo scadere.
Pat : 7,5 (5 gol). Man of the match. Il migliore perché recupera tanti palloni in difesa e riparte in velocità, distribuendo assists e segnando molti gol.
Alfredo: 7 (5 gol). Scambia alla grande con Pat e manda spesso in crisi la difesa avversaria. Non è però stato sempre freddo sottoporta.
Cisi: 7 (1 gol). Difensore per buona parte della partita, fa sempre la cosa giusta. Cala un po’ nel finale.
Mioz: 6 (0 gol). Tiene diligentemente la fascia destra per buona parte della partita; nel finale la pressione avversaria lo manda un po’ in confusione.


Commento: Tein

Voti: Beppe, Mioz e Tein




Nessun commento:

Posta un commento