giovedì 31 luglio 2014

Ruggero non ha mai lavorato così tanto in vita sua

Team A: Tein, Mich, Matteo, Francesco, Alberto
Team B: Beppe, Raffa, Alfredo, Mioz, Ricky

Risultato finale: 12-8

Ed eccoci giunti all’ultimo atto di questo terzo anno della gazza, di cui racconteremo con un articolo a parte. Pronti via e si susseguono incredibilmente una serie di fuori campo (ben tre) che hanno costretto per ben due volte a cambiare pallone; la terza volta fortunatamente Raffa è riuscito a recuperarlo. Detto dei piedi a banana dei protagonisti di stasera, la prima parte della partita vede il team di Beppe sugli scudi, avanti 2-0 e in buon controllo del gioco; dopo la rimonta degli avversari sul 3-2, sarà sempre il team A a condurre le danze fino al 6-4. Le varie interruzioni per i fuori campo però scombussolano un po’ i piani del team B, con il team di Mich che ribaltava il risultato (8-6) e riusciva ad allungare fino al 12-8 finale, con Beppe & co che si perdevano tra tanta sfortuna (almeno 7 legni, a due, con anche una doppia traversa nella stessa azione) e marcature poco strette in difesa.



TEAM A

Tein: 6,5 (1 gol). Buon lavoro in difesa, un gole e una traversa in attacco e un paio di assist. Anche qualche passaggio sbagliato di troppo.
Mich : 7,5 (3 gol). Man of the match. Fa tutto con calma, ma fa sempre le cose fatte bene, difende quando serve e fa ripartire la squadra, salta gli avversari, propone assist e passaggi.
Matteo: 7 (3 gol). Prezioso, gioca un po’ da jolly, andando a pressare chiunque gli capiti a tiro; perde così un po’ di lucidità in qualche passaggio, ma va bene così.
Francesco (amico Matteo): 7 (2 gol). Bene sia quando gioca da difensore che quando gioca punta. Altruista e generoso.
Alberto (amico Mich): 6,5 (3 gol). Tralasciando qualche battuta infelice, la sua partita è difficilmente decifrabile, con tanti palloni persi e tanti rischi con i passaggi in difesa..però fa tre gol davvero importanti.


TEAM B

Beppe: 6 (1 gol). Non convinto e convincente come al solito in difesa.
Raffa: 6,5 (2 gol). Incavolato nero con le porte, cerca di abbatterle spaccando i pali. Non ci è riuscito.
Mioz: 6 (1 gol). Ultimamente finisce la birra presto, infatti termina la partita in porta. Fuori comunque, pur senza lampi, non aveva demeritato.
Alfredo: 6,5 (2 gol). Affezionato ai legni come Raffa, semina il solito scompiglio nell’area avversaria ma gli manca spesso l’ultimo tocco per fare gol.
Ricky: 6 (0 gol). Tanta quantità ma non altrettanta qualità; sorprende, conoscendolo, che non abbia fatto nemmeno un gol.



Commento: Tein

Voti: Beppe, Mich, Mioz e Tein





Nessun commento:

Posta un commento