giovedì 10 luglio 2014

I quattro lacci di Alfredo

Team A: Tein, Cisi, Daniele, Alfredo, Mabio
Team B: Beppe, Raffa, Pat, Mioz, Marco Q.

Risultato finale: 11-8

Stiamo giungendo alla fine del 3° anno e finalmente ci si comincia a conoscere, riuscendo a fare delle squadre equilibrate, dopo un lungo periodo di partite a senso unico e davvero poco divertenti per tutti. Dunque anche stasera partita in bilico fino all’ultimo e decisa proprio alla fine, anche se il team A è praticamente sempre stato avanti. Inizio di studio con entrambe le squadra a gonfiare alternativamente la rete (2-2); finita la fase di studio il team A preme sull’acceleratore portandosi sul 5-2. Ma la squadra di Beppe dopo una fase senza reti si rifà sotto (4-5); si resta così, con uno o due gol di differenza, fino al 7-6 per il team A, quando un nuovo allungo della squadra di Tein sancisce il 9-6 che sembrava chiudere la partita. Ma il team B ha avuto di nuovo la forza per riaprire la gara (8-9) prima dei due contropiede conclusivi che hanno sancito l’11-8 finale.


TEAM A

Tein: 6,5 (1 gol). Un po’ in sordina per buona parte del match, esce nel finale con l’importantissimo gol del 9-7 e l’assist a Mabio del 10-8. Bene in porta.
Daniele : 7,5 (3 gol). Sicuramente il migliore in campo, ma bisognerebbe rendersi conto che è una partita tra amici e non la finale di Champions, certe entrate davvero rischiose non sono per nulla giustificate.
Alfredo: 7 (3 gol). Tende sempre un po’ a strafare, ma riesce comunque ad impegnare costantemente la difesa avversaria, anche pressando in fase di non possesso.
Cisi: 7,5 (1 gol). Man of the match. Recupera un sacco di palloni in difesa, esce bene da situazioni difficili, passaggi ben calibrati e anche qualche capatina in avanti.
Mabio: 6,5 (3 gol). Prende una botta con Raffa che lo limita per circa metà partita; si riprende alla fine segnando due gol facili facili ma molto importanti.


TEAM B

Beppe: 6 (1 gol). Non il solito muro invalicabile oggi, non riesce a coordinare al meglio la difesa come fa invece di solito.
Mioz: 5,5 (0 gol). Sembra quasi giochi con il freno a mano tirato, affonda raramente il colpo sulla sua fascia. E quando lo fa con un paio di triangolazioni va vicinissimo al gol, forse osando di più…
Pat: 6 (1 gol). Sfortunato nelle conclusioni, non è comunque apparso brillante come in altre occasioni.
Raffa: 7 (4 gol). Lui non tradisce mai le aspettative, si batte alla grande per tutta la partita. Indipendentemente dal risultato, non sbaglia mai un colpo!
Marco Q.: 7 (2 gol). Si batte in ogni parte del campo, pressando sui difensori avversari e su chiunque gli capiti a tiro.



Commento: Tein

Voti: Beppe, Mioz e Tein


Nessun commento:

Posta un commento